Pieghevole 5 ante, Alys Gioielli, Cantù (Como)

Pieghevole 5 ante, Alys Gioielli, Cantù (Como)

  • TaskPieghevole 5 ante
Pieghevole 5 ante “ALYS GIOIELLI” realizzato per pubblicizzare una linea di gioielli in argento 925 rodiato, di produzione artigianale ed interamente italiana, creati da "La Mela Gioielli", gioielleria ubicata a Cantù (Co), all’interno del Centro Commerciale Bennet. In questa immagine potete vedere il pieghevole nel formato chiuso, fronte e retro.

Pieghevole 5 ante “ALYS GIOIELLI” (interno pieghevole prima parte).
“In Fondo al Cuore” e “Sea Flower“ sono i nomi di due delle famiglie di gioielli che vedete impaginati e che fanno parte della linea Alys.

Pieghevole 5 ante “ALYS GIOIELLI” (interno pieghevole seconda parte).
Impaginazione grafica di altre due famiglie di gioielli della linea ALYS: “Lucky Day” e “Riflessi”. Ad indossarli è la modella Jennifer Resi, fotografata da Brunino Barbaro e vestita con gli originali abiti confezionati da Irene Colombo.

Pieghevole 5 ante “ALYS GIOIELLI” (esterno pieghevole prima parte).
L’impaginazione grafica continua, sulla parte esterna del pieghevole, con i gioielli “Sphere Fantasy”, “Mio Custode” e “Crystal Heart”, intervallati da un delicato decoro grafico.

Pieghevole 5 ante “ALYS GIOIELLI” (esterno pieghevole seconda parte).
Riprendendo i gioielli “Crystal Heart” , l’ultimo step di impaginazione raffigura i gioielli “Moonlight”, affiancati dalla copertina del pieghevole.